HP® Italia intervista Techproject
HP® Italia intervista Tech Project sulla qualità dei progetti che realizza in tutto il mondo.
Chi stampa tanto ha un’unica esigenza: avere un macchinario, fedele, in grado di sostenere i volumi e i ritmi di stampa e che, soprattutto, risponda immediatamente all’esigenza imperante di produrre tutti i documenti di cui si ha bisogno.
Tech Project, società di Roma fondata nel 2002, specializzata in diversi campi dell’ingegneria e con una grossa expertise in ambito stradale e ferroviario, lo sa bene.
Azienda e ottimizzazione:
Tech Project deve stampare quotidianamente un gran numero di progetti in A0, copie indispensabili per la comprensione e la realizzazione dei suoi progetti. Non c’è altro modo: i progetti vanno stampanti per poter essere analizzati, discussi e soprattuto realizzati!
HP, problema risolto.
Per la realizzazione di alcuni lavori, Tech Project ha stampato più di 18mila tavole, si rendeva, quindi, necessario trovare una soluzione e la soluzione è stata la nuova PageWide HP.
Innovazione:
La nuova PageWide HP non solo si è integrata perfettamente nell’ambiente lavorativo di Tech Project ma è anche riuscita a rispondere a due domande:1 la stampa viene realizzata nei tempi prestabiliti2 il macchinario consente il controllo dei consumiÈ questo quello che ci chiedevano gli ingegneri di Tech Project e a cui abbiamo risposto installando una nuova PageWide in ufficio ed assicurando loro la massima assistenza possibile.